BIO

Zaninetti Gianluca (Alias: Zany Zeta J@n) nasce a Borgomanero il 3 Agosto 1972 .

Dopo aver frequentato il Liceo Artistico Amedeo Modigliani di Novara si iscrive  alla Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Milano, ma a causa di motivi familiari, è costretto ad abbandonare gli studi. Consegue in seguito un secondo diploma che gli consente di iscriversi all'Albo dei Geometri della Provincia di Novara, avendo così la possibilità di divenire Libero Professionista e poter presentare le pratiche edilizie in autonomia.

Si è sempre occupato di progettazione e design, diventando nel tempo un Home Designer conosciuto ed apprezzato sul territorio, con una clientela piuttosto esclusiva che gli ha dato fiducia e la possibilità di esprimere il suo personale stile architettonico, ormai ben riconoscibile in tutti i suoi lavori. 

Gianluca parte sempre da un bozzetto fatto a mano,  che si tratti di un edificio o di un arredo, per poi elaborarlo sino a progettare anche il più singolo dettaglio. E' sempre alla ricerca di innovazione e di nuove forme, portando a trasformare le case da lui progettate in vere e proprie sculture abitabili.

Negli anni ha sperimentato la pittura su tela ed i suoi quadri sono stati esposti in diverse Mostre ed Eventi.

Inoltre ha una grande passione per la Letteratura che lo ha portato alla pubblicazione di circa venti romanzi

Vive e lavora a Gozzano, sulle rive del Lago d'Orta.

Zaninetti Gianluca - via regina villa 26 - 28024 Gozzano (NO) ITALY

mail : zetajan@yahoo.it - Tel. +393470700292